

Ma le vacanze sono vacanze, lunghe o corte che siano, con il sole o con la pioggia, vanno bene comunque.

Le possibilità di svago e allenamento nella struttura sono molte, ci sono le pareti per l'arrampicata, i campi da tennis, la zona per il ping pong, il campo da calcio o calcetto e per i meno sportivi i videogiochi.
Siccome la pioggia ci è stata fedele compagna per tutta la giornata ed era davvero impossibile stare fuori abbiamo dovuto battere la ritirata e per trascorrere serenamente il pomeriggio, oltre a qualche lettura ci siamo cimentati in giochi da tavolo che coinvolgessero grandi e piccini, abbiamo spaziato tra le classiche carte giocando a 7e 1/2, scala 40 e macchiavelli e Pictionary.
Ah dimenticavo la tappa dopo cena in un locale poco distante da casa per soseggiare un buon Genepì, erano anni che non lo bevevo e un bicchierino sorseggiato in un locole in cui parlavano il patios è stata l'essenza della montagna.
Per fortuna l'ultima giornata ci ha regalato un tempo migliore, sono bastati pochi passi per trovare un prato in cui divertirsi con il bob, fare quattro passi in centro a Morgex e mangiare un panino in allegrai prima di rientrare.
La morale di tutto ciò? Le vacanze sono sempre vacanze, i posti nuovi offrono sempre interessanti opportunità ed io non avevo mai visto una pista di pattinaggio tanto grande...anche questo è stato un bel luogo da scoprire e speriamo di tornare per godere ciò che la pioggia ci ha negato, le proposte non mancano.
Spero di aver offerto qualche spunto per gite future!!!!!
La morale di tutto ciò? Le vacanze sono sempre vacanze, i posti nuovi offrono sempre interessanti opportunità ed io non avevo mai visto una pista di pattinaggio tanto grande...anche questo è stato un bel luogo da scoprire e speriamo di tornare per godere ciò che la pioggia ci ha negato, le proposte non mancano.
Purtroppo quando la pioggia rovina i piani bisogna un pò adattarsi! Ottimo il suggerimento dei giochi da tavolo! ;)
RispondiEliminaCapita... Che viaggio sarebbe senza imprevisti! Capisco che la cosa possa averti dato - giustamente - ai nervi, ma vedo che ve la siete comunque cavata benissimo :)
RispondiEliminaChe sfortuna aver trovato la pioggia! Quei posti in inverno sono belli con tanta neve
RispondiEliminaCerto sapere di andare a trovare la neve e dover stare all'aria aperta per poi ritrovarsi in un posto chiuso, delude un po'. Allora bisogna trovare sempre il lato positivo delle situazioni.
RispondiEliminaQuesto e' lo spirito giusto per non farsi rovinare la vacanza! Laura Ingirovagandomum
RispondiEliminaPurtroppo possono capitare imprevisti in viaggio! L'importante è sapersi sempre adattare :) Brava, questo è lo spirito giusto! E il tuo racconto mi è piaciuto molto :)
RispondiEliminaPer fortuna avete trovato un'alternativa!
RispondiEliminaRaffaella