Collaborazioni

Mi chiamo Claudia, in "arte" Alice delle Meraviglie, ho da poco superato i 40 anni, ho due figli adolescenti con loro e con mio marito viviamo in Piemonte.
Lavoro nella pubblica amministrazione dal 1999, ma ho sempre avuto un'indole creativa che mi porta a pensare, progettare, scrivere e fare anche quando apparatentemente non ci sarebbe lo spazio per farlo.
Da qualche anno ho incanalato questo folletto in un progetto che riassume molti dei miei interessi dando viata al blog www.domaniandiamoa.com.


Informazioni

Su Domani andiamo a racconto quello che ho sempre cercato su internet ovvero idee per trascorrere ore serene con le persone a cui voglio bene, si parla quindi di vacanze, della gita domenicale o del week end da trascorrere con la famiglia.
Racconto molto le bellezze italiane, anche e soprattuto luoghi piccoli, meno noti ma ricchi di fascino.

Stile di viaggio  

Siamo abbastanza essenziali e spartani, campeggiatori convinti e camperisti senza camper, se non andiamo in campeggio le soluzioni che preferiamo sono l'agriturismo o i bed & breakfast.
Fino ad ora abbiamo viaggiato per lo più in automobile, non ci spaventano le grandi distanze al limite cerchiamo delle tappe intermedie. Per alcune destinazioni abbiamo noleggiato un camper, anzi tipologie differenti di camper.
Viaggiamo quasi sempre tutti insieme cercando in ogni situazione di accontentare tutti i presenti, può sembrare complesso, in realtà è una grande risorsa che consente di valutare diversi aspetti dello stesso luogo, tanti punti di osservazione differenti.
Amiamo anche viaggiare in compagnia, con altre famiglie come la nostra, abbiamo degli speciali amici con cui abbiamo trascorso moltissime vacanze estive.

Domani andiamo a

Domani andiamo a è un blog di viaggi e di gite, una raccolta di luoghi in cui sbirciare quando vorresti fre qualcosa, ma non ti viene l'idea giusta. Si rivolge soprattuto a famiglie, a camperisti, a chi apprezza le vacanze on the road e non ama la sedentarietà.
Si parla di mare, perchè abitando ai piedi delle Alpi sentiamo la necessità di sole, di mare e di caldo, ma parla anche di paesi e città, di musei e parchi divertimento.

Con pèagine relaitive al blog sono presente sui principali social network:
Facebook
Instagram
Pinterest
senza numeri impressionanti, ma con riscontri interessanti.

Faccio parte di una stimolante comunity Travel Blogger Italiane ho scritto un paio di articoli per il magazine.

Contatti

Sono disponibile per eventuali collaborazioni relative agli argomenti trattati nel blog.

Fino ad ora ho collaborato con Museo del balsamico tradizionaleAtlantide (relativamente al  parco della Salina di Cervia e alla Casa delle Farfalle di Milano Marittima) Grotte di Camerano,  Museo Sansevero e Vendemmia Torino, tutte collaboraioni in scambio merce ovvero mi è stato omaggaito il biglietto d'ingresso a fronte di un post sul blog.
Nel 2019 ho anche avuto modo di partecipare al blog tour organizzato da Visit Montagnana.
Ho anche rilasciato un'intervista, si trova su Rolling Pandas, una piccola cosa che mi ha resa felice perchè è un grande contenitore per viaggiatori in cui trovare molti spunti Clicca qui.

Per contattarmi:

mail: domaniandiamoa@gmail.com
tel: 3288670171
oppure tramite i social network.


GUARDA ANCHE

andiamo a ...Matera la città dei Sassi

Piazza San Pietro Caveoso Finalmente .... Matera Durante le ultime vacanze estive trascorse tra Basilicata e Calabria, siamo finalme...

GUARDA ANCHE